Pagamenti
Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un grande valore e servizio.
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.
Tempi di spedizione
Il tempo di spedizione varia in base alla località. Queste sono le nostre stime:
Posizione: Italia | *Tempo di spedizione stimato: 3 – 7 giorni lavorativi |
Informazioni di tracciamento
Riceverai un’e-mail con un numero di tracciamento una volta spedito l’ordine.
Se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti. info@aziendagricolaprete.it
Rimborsi
La tua soddisfazione è la nostra priorità numero 1. Vogliamo che tu acquisti con fiducia. Ecco perché offriamo con orgoglio garanzie di assoluta soddisfazione che ti assicurano di ricevere il tuo articolo in tempo e come descritto.
La nostra massima priorità è renderti felice, quindi tutti coloro che fanno acquisti su www.aziendagricolaprete.it ricevono le seguenti garanzie:
- rimborso completo se non ricevi il tuo ordine;
- rimborso completo se il tuo ordine non arriva entro il tempo garantito (15 giorni lavorativi);
- rimborso totale o parziale se l’articolo non è come descritto;
I rimborsi completi non sono disponibili nelle seguenti circostanze:
- il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. fornire l’indirizzo di spedizione sbagliato)
- il tuo ordine non arriva a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (ad es. ritardo di un disastro naturale).
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di rimborso di 15 giorni. Inviaci un messaggio all’indirizzo info@aziendagricolaprete.it e ti rimborseremo il prezzo di acquisto.
Resi facili
Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di rimborso di 15 giorni. Contattaci e ti rimborseremo il prezzo di acquisto. Le spese di reso saranno a tuo carico, ad eccezione delle promozioni di reso gratuito attive.
Siamo dietro tutto ciò che vendiamo. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per una sostituzione o un rimborso. Nessuna domanda chiesta! Dovresti solo restituirlo a tue spese.
Per favore contattaci prima e ti guideremo attraverso i passaggi. Siamo sempre pronti a darti le migliori soluzioni!
Ti preghiamo di non rispedirci il tuo acquisto a meno che non ti autorizziamo a farlo.