Skip to content

Resi e Rimborsi

Pagamenti

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un grande valore e servizio.
I Prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.

Tempi di spedizione

Il tempo di spedizione varia in base alla località. Queste sono le nostre stime:

Posizione: Italia *Tempo di spedizione stimato: 3 – 7 giorni lavorativi

Informazioni di tracciamento

Riceverai un’e-mail con un numero di tracciamento una volta spedito l’ordine.

Se hai altre domande, ti preghiamo di contattarci e faremo del nostro meglio per aiutarti. info@aziendagricolaprete.it

Rimborsi

La tua soddisfazione è la nostra priorità numero 1. Vogliamo che tu acquisti con fiducia. Ecco perché offriamo con orgoglio garanzie di assoluta soddisfazione che ti assicurano di ricevere il tuo articolo in tempo e come descritto.

La nostra massima priorità è renderti felice, quindi tutti coloro che fanno acquisti su www.aziendagricolaprete.it ricevono le seguenti garanzie:

  • rimborso completo se non ricevi il tuo ordine;
  • rimborso completo se il tuo ordine non arriva entro il tempo garantito (15 giorni lavorativi);
  • rimborso totale o parziale se l’articolo non è come descritto;

I rimborsi completi non sono disponibili nelle seguenti circostanze:

  • il tuo ordine non arriva a causa di fattori sotto il tuo controllo (ad es. fornire l’indirizzo di spedizione sbagliato)
  • il tuo ordine non arriva a causa di circostanze eccezionali al di fuori del nostro controllo (ad es. ritardo di un disastro naturale).

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di rimborso di 15 giorni. Inviaci un messaggio all’indirizzo  info@aziendagricolaprete.it e ti rimborseremo il prezzo di acquisto.

Resi facili

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di rimborso di 15 giorni. Contattaci e ti rimborseremo il prezzo di acquisto. Le spese di reso saranno a tuo carico, ad eccezione delle promozioni di reso gratuito attive.

Siamo dietro tutto ciò che vendiamo. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo per una sostituzione o un rimborso. Nessuna domanda chiesta! Dovresti solo restituirlo a tue spese.

Per favore contattaci prima e ti guideremo attraverso i passaggi. Siamo sempre pronti a darti le migliori soluzioni!

Ti preghiamo di non rispedirci il tuo acquisto a meno che non ti autorizziamo a farlo.

Hai bisogno di aiuto?